Pensieri

Venipedia® Mercante è in arrivo, apre il 1° dicembre.

È la nostra promessa: darti un’esperienza che sarà molto più di un semplice acquisto.

Sarà la scoperta di una Venezia autentica, che oggi produce ancora eccellenza e qualità, che rispetta una tradizione millenaria che include la voglia di sperimentare e di innovare. Una Venezia che conosciamo bene, che non si limita alla sola città storica, ma si espande in tutto il suo territorio. Una Venezia che molto probabilmente non hai ancora avuto l’occasione di conoscere altrettanto bene.

Sarà l’occasione quindi di regalarti e regalare prodotti e servizi davvero unici e originali, anche provenienti da talenti non ancora conosciuti. Questo perché Venipedia® Mercante è nato anche con l’obiettivo di dare supporto agli artigiani, ai produttori, ai creativi e agli innovatori, lavorando insieme a loro per creare una sinergia positiva e proattiva, che cambi in meglio la vita, che cambi in meglio il mondo, chiedendo loro di aderire a standard di qualità che abbiamo definito, sia nel livello qualitativo del prodotto e/o del servizio offerto, sia a livello di impatto ambientale ed equità sociale.

Sarà l’opportunità di essere partecipe di un movimento positivo: abbiamo infatti creato un programma che abbiamo chiamato Venipedia® Virtuosa, con cui ritorneremo al territorio il 2% del nostro ricavato proveniente da Mercante e da altri progetti di Venipedia® verso realtà meritevoli, ogni anno.

Sarà la sicurezza di sapere che abbiamo personalmente incontrato ogni singolo partner del progetto, selezionato dopo un periodo di dialogo e di valutazione, non solo per accertarci della sua serietà ma per capire anche se e dove ci sia la possibilità di costruire nuove idee, insieme, sinergicamente. Per questo motivo non troverai fin da subito una grandissima quantità di partner, prodotti e di servizi: ci prendiamo il tempo giusto per essere certi di mantenere la nostra promessa, come facciamo già con la produzione dei nostri contenuti. Ci prendiamo il tempo giusto per essere certi che tutte le mille idee che abbiamo in mente, possano essere realizzate in conformità agli standard di eccellenza che ci siamo preposti.

Ecco perché il 1° dicembre sarà l’inizio e il punto di partenza di qualcosa di nuovo, di bello, da condividere insieme.

Venipedia si trova qui. L’indirizzo di Venipedia® Mercante sarà pubblico a partire dal 1° dicembre.

Standard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.